cerca

PROGETTAZIONE

Offriamo un servizio che spazia dal progetto del piccolo impianto d'appartamento, allo studio per integrare differenti applicazioni in grado di interagire con l'elettronica presente nei moderni impianti speciali.

Maggiori informazioni

PREVENZIONE INCENDI

Come noto agli ``addetti ai lavori``, determinate attività come ad esempio alberghi, grandi magazzini, fabbriche, depositi di materiali infiammabili etc., sono soggette a controllo da parte dei Vigili del Fuoco.

Richiedi Certificato

ENERGIE RINNOVABILI

Dopo attenti ed approfonditi studi nel settore, e a seguito della partecipazione a numerosi corsi di formazione, siamo in grado di offrire studi di fattibilità per la realizzazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi genere.

Eco-scelta
impianti elettrici domotici olbia
  • Impianti elettrici di tipo Tradizionale

    Ogni progetto è redatto con scrupolosa attenzione, nel pieno rispetto dei canoni indicati dalle guide e norme vigenti.

  • Impianti elettrici di tipo Domotico

    Lo sviluppo dell’elettronica e il desiderio generale di tecnologia ha portato alla creazione di sistemi elettronici meglio conosciuti come “impianti domotici”.

  • Impianti elettronici e speciali

    Offriamo un servizio in grado di interagire con l’elettronica presente nei moderni impianti speciali.

  • Impianti alimentati da fonti rinnovabili

    Siamo in grado di offrire studi di fattibilità per la realizzazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi genere.

Scopri tutti i servizi DeCa Progetti

Lo Studio DeCa Progetti ad Olbia offre ad Imprese, Privati ed Enti; servizi di progettazione e consulenza specialistica in campo ambientale, energetico ed impiantistico.

L’Idea

DeCa Progetti

idea-bulb_icon-icons-com_52938
Il nostro sito nasce con l’idea di offrire un valido e concreto supporto tecnico per poter affrontare le numerose problematiche e districarsi tra le molteplici normative legate al settore degli impianti tecnologici e della Prevenzione Incendi. Come si potrà notare navigando tra le varie pagine, i sevizi offerti hanno uno scopo informativo e divulgativo mirato a soddisfare le reali esigenze di un tecnico progettista o impiantista.

Prova ora la nostra Utility

Saremo lieti di ricevere suggerimenti da parte di chi vorrà contribuire allo sviluppo del sito, proponendo nuovi argomenti in merito ai quali provvederemo a realizzare nuovi flowchart interattivi, per aggiornare e cercare di migliorare costantemente la nostra sezione Utility.

Apri chat
Salve, serve aiuto?
Powered by